Scrivere una storia, con un suo senso, un suo inizio e una sua fine, già non è poi così semplice. A complicare il tutto, o meglio, a rendere questo progetto una vera sfida letteraria, un paio di piccole regole.
1) La storia deve essere fatta di 26 parole, tante quante sono le lettere della tastiera del computer.
2) Ogni parola deve iniziare infatti con una lettera della tastiera.
3) Le lettere devono essere usate una sola volta e nell'ordine in cui compaiono sulla tastiera. Ossia: qwertyuiopasdfghjklzxcvbnm.
4) Nessuna regola per la punteggiatura o per la lingua utilizzata.
Quando Wendy emergeva rorida, tremante, Yuri, un inutile orfano, progettava accuratamente scene da filmare,grandiose. Honey Jack Kerouac. Lo zoom xeno-cripto-vorace, bianco, non mancava.
Quanti Wurstel erano rimasti? Tanto yogurt, un'indecente orzata, pochi abitanti silenziosi del frigo. Gennaio, hotel Jurassic Karma, la zoccola xenofoba cercava vivande. Basterà 'na mela.
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Quando Wendy emergeva rorida, tremante, Yuri, un inutile orfano, progettava accuratamente scene da filmare,grandiose. Honey Jack Kerouac. Lo zoom xeno-cripto-vorace, bianco, non mancava.
Quanti Wurstel erano rimasti? Tanto yogurt, un'indecente orzata, pochi abitanti silenziosi del frigo. Gennaio, hotel Jurassic Karma, la zoccola xenofoba cercava vivande. Basterà 'na mela.
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